A Natale regala la solidarietà con AISM #telaraccontocosi

Ciao a tutti!
Sia per la raccolta fondi AISM la Gardenia che  Mela, siamo scese in piazza per sostenere la ricerca scientifica contro la sclerosi multipla.
Nel mese di dicembre si rinnova l'appuntamento con la solidarietà.
I volontari AISM sono impegnati ad informare e sensibilizzare la gente verso tale patologia ritenuta una delle più gravi del sistema nervoso centrale.


Oltre alla sensibilizzazione, uno degli scopi ultimi di tale iniziative è legato alla raccolta fondi. E' per questo che AISM, in stretta sinergia con i volontari, organizza nel mese di dicembre la distribuzione di stelline di natale, cioè delle decorazioni natalizie in feltro impreziosite da strass e campanellino. Esse possono essere acquistate attraverso un piccolo contributo solidale di 2 euro.

Vi aspettiamo numerosi nella nostra postazione di Corso Vittorio Emanuele a Gela (CL), nelle giornate del 22 e 23 dicembre in occasione dei mercatini di Natale.


La ricerca scientifica oggi è l’unica arma per sconfiggere la sclerosi multipla, l’unico strumento che abbiamo in mano per dare risposte alle persone con SM

Noi, forti, sempre per un mondo libero dalla SM!

HAI VISTO QUESTI?

0 commenti

Lasciando un commento dichiari di aver letto la Privacy Policy