L' albero dei desideri e dei buoni propositi

Non si è mai troppo grandi per scrivere una lettera in cui si chiede di esprimere qualche desiderio, soprattutto in questo periodo dell' anno.
E' infatti in questi giorni che ci si ritrova più spesso ad auspicare che qualcosa di bello accada.

Chissà quanti bambini hanno già stilato la propria letterina. Ma anche noi adulti abbiamo di che sperare, e mentre i bimbi si focalizzano, come è giusto per la loro età, su desideri innocui, chi è un pò più grande si concentra su qualcosa di più importante e non può far altro che augurarsi che accada.

Per questi motivi oggi vogliamo presentarvi:



Piuttosto che scrivere una vera lettera ci è sembrato più carino creare un albero fatto di desideri e di buoni propositi.
Per realizzarlo abbiamo pensato a ciò che volevamo e crediamo che sia un pò quello che tutti, in un certo qual modo, sognano per questo Natale o per l' anno che verrà.

Ed ecco qui il nostro albero:

Con questa immagine cerchimao di racchiudere i pensieri di ognuno.

Speriamo infatti che questo Natale sia pieno di Gioia, e che possiamo e possiate trascorrerlo in Famiglia o comunque circondato da persone Buone, che si Amano e da Amici veri.
Sicuramente vogliamo che sia un Natale all' insegna del Rispetto verso se stessi e verso gli altri.
Cercate di essere Felici e di conseguenza di Ridere di più.

Per chi purtroppo non lo ha e lo sta cercando, vogliamo che il vostro regalo sotto l' albero sia un Lavoro, che di questi tempi crediamo sia il regalo più auspicabile.

Mi raccomando non dimenticate di Sognare sempre, di essere Creativi e se potete Viaggiate ed esplorate posti mai visti, non per forza fisicamente, a volte basta infatti anche solo la Fantasia per scoprire luoghi nuovi.
Ma soprattutto Siate sempre voi stessi.
Un'altra cosa che non può e non deve mancare è certamente la Salute, perchè quando c'è sembra che ci renda più completi.
E infine ricordate che nel mondo un pizzico di Bontà non fa mai male a nessuno.


Non ci rimane che augurarvi che tutto ciò che abbiamo elencato si possa avverare.


Ieri avete visto come è stato semplice apparecchiare la tavola per Natale?
Meno 2 Giorni a Natale.
A domani con tante belle foto!

HAI VISTO QUESTI?

0 commenti