Le Ghirlande Natalizie

E' bello passeggiare per le vie della città e notare come i portoni di ingresso delle abitazioni siano addobbati a tema natalizio tramite delle splendide ghirlande.


Ne esistono di vari tipi, da quelle più sofisticate a quelle create con le proprie mani.

Vogliamo così proporvi una serie di immagini, trovate nell' infinito spazio internettiano, raffiguranti le più svariate e degne di nota!


Per riprendere il post di Giorno 7, i Pon Pon, vi forniamo un'altra idea su come utilizzarli. Infatti con un pò di pazienza se ne possono creare tanti, dai più piccoli ai più grandi, e realizzare delle ghirlande veramente originali:


Simili ai pon pon, ma forse di maggior effetto, sono i gomitoli di lana o cotone. Basta guardare le foto per capire quanto siano belle!


Ma le ghirlande si possono fare davvero con tutto, anche con gli agrumi e un pò di frutta:


E quando diciamo con tutto, intendiamo veramente con tutto, come queste fatte con le caramelle e con i marshmallow, che oltre a essere belle saranno anche buone!


Ce ne sono davvero tante, ma non possiamo farvele vedere tutte, e in questo collage abbiamo racchiuso le più particolari:


Noi, abbiamo ridato vita ad una vecchia ghirlanda arricchendola con dei personaggi tipici del Natale,  realizzati col pannolenci e cuciti, con il cosiddetto, punto festone.

ghirlanda in pannolenci renna babbo natale albero natalizia tutorial diy ME creativeinside

Infine, vogliamo lasciarvi con alcuni tutorial, chissà venga anche a voi l' ispirazione di creare la Vostra!



Ieri vi abbiamo dato una ricetta ma non dolciaria. Abbiamo ideato dei cuori in pasta di mais!
Meno 12 giorni a Natale.
A domani con un nuovo post!

HAI VISTO QUESTI?

0 commenti

Lasciando un commento dichiari di aver letto la Privacy Policy