Benvenuto Autunno

Buona giornata a tutti e buon ultimo giorno d' estate.
Questo vuol dire che oggi finisce una stagione per poter darci l' opportunitร  di goderne una nuova, perciรฒ prepariamoci a dare il  benvenuto all' Autunno:

Come avrete capito, il post di oggi รจ a lui dedicato, e per fare ciรฒ condivideremo con voi le foto piรน significative trovate su Pinterest  che secondo noi lo rappresentano al meglio.


La prima cosa che ci viene in mente pensando all' Autunno, sono le foglie che cadono dagli alberi, e il rumore che producono quando calpestiamo quelle piรน secche, e di come tutto si colora delle varie sfumature di arancione.

Con l' Autunno si presenta anche il primo freddo e la voglia di starsene al calduccio avvolti nel plaid a leggere un libro sorseggiando un bel tรจ caldo.


Insieme a esso arriva anche il mese di Ottobre. La tradizione Americana ci ha abituati che con questo mese giunge la festa di Halloween e quindi anche le zucche, che oltre a poterle decorare, sono buone da mangiare.


Naturalmente nei giorni che verranno mancheranno le idee per alcuni DIY a tema prettamente autunnale:


Inoltre in questo periodo ci sono tante attivitร  che possiamo fare, per questo vogliamo lasciarvi con questa lista di ben 100 cose da fare in Autunno:



Speriamo che questo post vi abbia fatto piacere e vi abbia fatto apprezzare la nuova stagione che stiamo per vivere:



Ricordate, di continuare a seguirci nei Nostri Social:
Al prossimo tutorial!

HAI VISTO QUESTI?

0 commenti

Lasciando un commento dichiari di aver letto la Privacy Policy