Gioielli con latte materno: la mia esperienza

Ciao Creativi,
con questo breve post di oggi vogliamo raccontarvi di un #telaraccontocosi diverso dai soliti. Non ci saranno viaggi, luoghi da visitare (se non conoscete ancora questa rubrica vi consiglio di consultare questo link) ma, vi vogliamo rendere partecipi di una personale esperienza fatta da Mamma Jlenia che ha voluto fissare nel tempo e, attraverso dei gioielli, la meravigliosa emozione dell'allattamento.




Chi ha creato questi gioielli

Mi sono affidata ad Alice e Alessandra di Family Affairs - Gioielli di latte (le trovate su Facebook al seguente link) che hanno creato, con il mio latte, delle bellissime perle che compongono un bracciale, un anello e una collana.

I gioielli sono:" prodotti realizzati a mano artigianalmente quindi potrebbero presentare piccole imperfezioni...ci da la possibilità di trattare ogni gioiello come un piccola opera d'arte. La natura del latte materno è quella del continuo cambiamento, per questa ragione la colorazione sarà sempre differente e in taluni casi mutevole nel tempo."

Le ragazze di Family Affairs hanno dei corsi di formazione per la produzione di gioielli con il latte materno.

I gioielli mi sono arrivati dentro un delizioso pacchetto. E, anche mia figlia sembra già apprezzarli.


L'allattamento al seno è un dono di una madre a se stessa, al suo bambino e alla terra

- Pamela K. Wiggins

Avete mai sentito parlare dei gioielli di latte? Fatemi sapere le vostre opinioni a riguardo. Io sono rimasta soddisfattissima del prodotto e della dolcezza delle ragazze :)
Alla prossima!

HAI VISTO QUESTI?

0 commenti