Il motivo della nostra assenza sul Blog

Ciao Creativi,
è da un po di tempo che non scriviamo dei nostri tutorial e, qualcuno di voi ci ha cercato chiedendoci che fine abbiamo fatto. Questo ci ha fatto veramente piacere, vuol dire che quello che facciamo vi è piaciuto e continua a piacervi!


Cosi siamo tornate a scrivere e a svelarvi il motivo della nostra assenza che riguarda principalmente il nostro lavoro.

La verità è che non abbiamo perso la voglia di fare o di creare, quelle non ci mancano mai, ma il motivo per cui non siamo spesso più qui, è che il nostro "vero lavoro", ci prende molto tempo.
Io e Mariangela siamo due web designer e insieme ci occupiamo di costruire siti internet, blog ed e-commerce e di raccontarli attraverso i Social Network. Nel contesto lavorativo abbiamo voluto chiamarci soluzionicquadro, perché insieme troviamo due soluzioni allo stesso problema.

Proprio ultimamente, abbiamo avuto la necessità di acquistare delle buste di carta e l'occasione ci è arrivata grazie ai prodotti di print24.

Tra la lunga lista di prodotti che hanno a disposizione nel loro fornitissimo sito, abbiamo appunto scelto di acquistare 100 Pezzi di buste rettangoli di classico formato 110 x 220 mm lungo senza finestra e con il tipo di carta "usomano".


Grazie al loro semplice tool, abbiamo potuto personalizzare a nostro piacimento le buste con un layout da noi creato, e una volta soddisfatte del risultato, in pochi e semplici  passaggi abbiamo inviato l'ordine, che in soli due giorni dalla data di elaborazione, ci è stato recapitato all'interno di una scatola di cartone in cui le nostre buste erano ben riposte.


La stampa era esattamente come l'avevamo progettata, la carta della busta si è presentata in ottime condizioni, completa di linguetta da staccare per poterla chiudere.
Non potete immaginare l'emozione nel prenderne in mano una.



Che dire, siamo completamente soddisfatte del servizio offerto e non vediamo l'ora di effettuare un nuovo ordine!


A presto!

HAI VISTO QUESTI?

0 commenti

Lasciando un commento dichiari di aver letto la Privacy Policy