Recensione Fotolibro Saal Digital

Ciao Creativi!

Qualche settimana fa ho trovato su Instagram (si, non ne posso più fare a meno), un profilo super interessante: Saal Digital
L'azienda Saal Digital è specializzata in prodotti fotografici di alta qualità e mi ha offerto di stampare un foto album in cambio di una sincera recensione del prodotto. In questo post vi racconto la mia recensione sul fotolibro ed esperienza con Saal Digital.
la mia Recensione Fotolibro Saal Digital sincera tulipano_mari ME creativeinside digital italia

Come primissima cosa è stato necessario scaricare il software gratuito SaalDesign dal sito della Saal Digital. Basta davvero poco per capire come utilizzarlo poiché esso si presenta con una schermata intuitiva e di facile utilizzo.

I prodotti fotografici di Saal Digital

Puoi decidere di stampare Foto, Fotolibri, Fotoquadri, Biglietti, Poster/Fine Art, Calendari, Articoli Regalo, Prodotti Business e Set Campione con moltissime varietà di superfici / pagine / layout.

Io ho scelto di stampare un Fotolibro di formato 15x21cm con copertina lucida non imbottita, carta premium opaca, 32 pagine.

Come creare un fotolibro con Saal Digital

Per crearlo ho selezionato tutte le fotografie e inserite manualmente nelle singole pagine del fotolibro ( puoi anche affidarti alla composizione automatica).

La cosa che più mi è piaciuta della creazione del mio fotolibro è stato scoprire la possibilità di scegliere dei layout super personalizzabili con l'inserimento di testi e clipart. Inoltre ho molto apprezzato la funzione righello che mi ha permesso di capire quanto grande era l'immagine o il testo che inserivo rispetto alle dimensione del fotolibro.

Il fotolibro ha ottima risoluzione, con pagine molto resistenti. Io, ad esempio, ho inserito 66 immagini in 32 pagine.

la mia Recensione Fotolibro Saal Digital sincera tulipano_mari ME creativeinside digital italia


Un post condiviso da Mariangela Caruso (@tulipano_mari) in data:

In un mondo sommerso da foto digitali non esiste cosa più bella che racchiudere preziosi ricordi in Fotolibri cartacei, puntare l'indice nei dettagli della foto e raccontarli a chi ha tra le mani il tuo Fotolibro. 

La mia recensione sul Fotolibro Saal Digital

Sono molto molto soddisfatta del prodotto.
La spedizione arriva comodamente a casa in tempi veloci (con ordini tracciabili). Tutto veramente di ottima qualità!

Se lo provate anche voi, fatemi sapere i vostri pareri.
Trovate tutte le info su www.saal-digital.it

Grazie Saal Digital.

HAI VISTO QUESTI?

0 commenti