Auguri Papà e...Benvenuto Vanity Fair

Oggi è il 19 Marzo, la festa del Papà, e per noi questo giorno diventa una festa doppia, infatti oltre a celebrare i nostri padri, possiamo dedicare loro tutto un articolo uscito qualche giorno fà su VanityFair.it, dove è presente, niente meno che un nostro DIY.

Me CreativeInside festa del papà Vanity Fair

Ci sono tanti modi per fare gli auguri all'uomo più importante del mondo, e far preparare ai bambini, un lavoretto con le loro mani, è sicuramente il modo migliore.
A questo ha pensato VanityFair.it che ha realizzato un articolo in cui sono citati i più bei DIY dedicati al Papà, e tra questi c'è anche un nostro lavoro, già visibile dalla copertina dell'articolo.
Potete solo immaginare la nostra felicità nel sapere di essere state scelte per comparire sulla nota rivista online.
A tal proposito vi invitiamo a leggere l'articolo, non solo per mostrarvi quale tra i tanti nostri lavori hanno scelto, ma anche per invitarvi a curiosare un pò tra i vari DIY, per cui cliccate subito su: Vanity Fair: Festa del Papà!

In questo modo avrete la possibilità di ripassare il nostro tutorial!

Ma questo non è l'unico DIY dedicato a questa festa che abbiamo realizzato, date un occhiata anche agli altri tutorial in compagnia del vostro grande uomo!

Me CreativeInside festa del papà Vanity Fair
Me CreativeInside festa del papà Vanity Fair
Me CreativeInside festa del papà Vanity Fair

Non ci rimane altro che augurare Buona Festa del Papà a tutti i vostri padri e ricordarvi che tra un pò è anche la festa della Mamma, e allora venite e visitare le nostre idee cliccando sul tag Festa della Mamma

HAI VISTO QUESTI?

0 commenti

Lasciando un commento dichiari di aver letto la Privacy Policy