Auguri Papà e...Benvenuto Vanity Fair

Oggi è il 19 Marzo, la festa del Papà, e per noi questo giorno diventa una festa doppia, infatti oltre a celebrare i nostri padri, possiamo dedicare loro tutto un articolo uscito qualche giorno fà su VanityFair.it, dove è presente, niente meno che un nostro DIY.


Ci sono tanti modi per fare gli auguri all'uomo più importante del mondo, e far preparare ai bambini, un lavoretto con le loro mani, è sicuramente il modo migliore.
A questo ha pensato VanityFair.it che ha realizzato un articolo in cui sono citati i più bei DIY dedicati al Papà, e tra questi c'è anche un nostro lavoro, già visibile dalla copertina dell'articolo.
Potete solo immaginare la nostra felicità nel sapere di essere state scelte per comparire sulla nota rivista online.
A tal proposito vi invitiamo a leggere l'articolo, non solo per mostrarvi quale tra i tanti nostri lavori hanno scelto, ma anche per invitarvi a curiosare un pò tra i vari DIY, per cui cliccate subito su: Vanity Fair: Festa del Papà!

In questo modo avrete la possibilità di ripassare il nostro tutorial!

Ma questo non è l'unico DIY dedicato a questa festa che abbiamo realizzato, date un occhiata anche agli altri tutorial in compagnia del vostro grande uomo!


Non ci rimane altro che augurare Buona Festa del Papà a tutti i vostri padri e ricordarvi che tra un pò è anche la festa della Mamma, e allora venite e visitare le nostre idee cliccando sul tag Festa della Mamma

HAI VISTO QUESTI?

0 commenti