Pinterest Ispiration...Costumi di Carnevale!

Il tempo passa e piano piano ci lasciamo una festa alle spalle per darne il benvenuto ad una altra.
E in questo caso ci stiamo riferendo al Carnevale!

Visto l' arrivo della festa più colorata che c'è, vogliamo farci e farvi ispirare da alcune delle idee più creative che Pinterest ci suggerisce per un possibile costume di Carnevale.

Infatti non c'è niente di più bello se non crearsi da soli il proprio costume, e tra le tante idee abbiamo scelto quelle che ci sono sembrate le più semplici e carine.

Una delle più facili è sicuramente il costume di Boo di Monsters & co. Infatti basta veramente poco per somigliare alla graziosa bambina protagonista del film.



Un altro costume che si può facilmente imitare, sempre tratto da un film di animazione, è quello dei Minions. Questi simpatici personaggi ormai sono entrati nei nostri cuori e tutti li adorano, quindi perchè non vestirsi come loro?



Vi mostriamo anche come si può realizzare il cappellino con gli occhiali:


Tra gli abiti per adulti abbiamo trovato quello in cui un pò tutte le ragazze hanno sognato di mascherarsi, parliamo di Audrey Hepburn, e vestirsi come lei è più semplice di quanto pensiate! Possiamo facilmente trovare ciò che ci serve anche nel nostro armadio.


Altro film amato da tutti è Grease. Per cui vediamo come mascherarci da Sandy con quello che abbiamo in casa!

Per travestirci basta davvero poco, anche un semplice accessorio. Vi mostriamo quelli più particolari, come questo da regina di cuori.



Su Pinterest si trova di tutto, anche come creare il cappello del Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie.



Concludiamo in bellezza con la Malefica della Bella Addormentata. Realizzare le corna della cattiva del film non è poi così difficile.

Si può usare un cerchietto:


Del cartoncino:


o ci si può spingere con qualcosa di più complicato:



Insomma, c'è l' imbarazzo della scelta, ora non vi rimane che decidere il vostro vestito e travestirvi , sperando che il nostro post possa avervi dato l' ispirazione necessaria.



Per ogni tipo di dubbio contattateci e se li ricrei siamo curiose di vederne il risultato nei nostri social:
Al prossimo post!

Zerbino Personalizzato Tappeto ME creativeinside

HAI VISTO QUESTI?

0 commenti