Un segnaposto con lettering per principianti | Kreattive sotto l'albero

Ciao Creativi!
In questo post vi racconteremo di un progetto che ci ha viste coinvolte nell'iniziativa "Kreattive sotto l'albero" di Kreattiva.
Si tratta di un Calendario dell'avvento dove ogni giorno, per 21 giorni, ha visto alternare 21 blogger e altrettanti 21 tutorial dalle tecniche piรน diffuse, con consigli pratici e suggerimenti.
La tecnica che abbiamo voluto scegliere per il nostro tutorial รจ il Lettering (per principianti), con la quale abbiamo realizzato dei segnaposto albero di natale per i nostri commensali.



Si, avete letto bene, lettering per principianti

Da tempo nutriamo amore verso questa tecnica del lettering, oramai diffusissima sul web. Si tratta di una vera arte che come tutte le discipline richiede tanto impegno e soprattutto esercizio.

Nel tutorial vi faremo vedere un piccolo "escamotage" che vi aiuterร  ad avvicinarvi a questa bellissima tecnica della calligrafia moderna.

Non vogliamo svelarvi altro, se avete voglia di scroprire di piรน vi lasciamo al nostro tutorial su kreattivablog.

Segnaposto albero di natale con lettering


Lasciatevi ispirare dai nostri tutorial a tema Natale

HAI VISTO QUESTI?

2 commenti

Lasciando un commento dichiari di aver letto la Privacy Policy

  1. Grazie per aver dedicato un post all'iniziativa e per aver contribuito a renderla cosรฌ speciale!!! Vi auguro buone feste Rosa (kreattiva)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essere protagoniste di una iniziativa cosรฌ bella รจ per noi un onore..."Essere Kreattive" rappresenta per noi un vero e proprio stile di vita che prende forma nel trasformare un oggetto comune in qualcosa di creativo (soprattutto a Natale :P), quindi ti ringraziamo tantissimo per l'opportunitร  che doni a tantissime blogger come noi <3

      Buone Feste!
      Mariangela, Elena, Jlenia <3

      Elimina